domenica 9 ottobre 2011

Piccole soddisfazioni

Oggi ho avuto i suoceri a pranzo. Pomeriggio piacevole a guardare le foto del nostro ultimo viaggio. Effetto collaterale graditissimo: abbiamo finalmente una casa almeno un po' ordinata!! (per essere presentabile ai suoceri l'abbiamo dovuta sistemare stamattina).
Per di più sono riuscita a vendere su Ebay un casco che non avevo mai usato, una cosa in meno in casa e perfino due soldi (ma proprio due) guadagnati.
Son soddisfazioni! ;)

7 commenti:

  1. Santissimo Ebay : decluttering + soldini ...

    RispondiElimina
  2. W i suoceri :-)

    Io su e.bay ho comprato un lettore di carte crs e nel frattempo la mia crs è scaduta! Però è davvero comodo!

    RispondiElimina
  3. Si su Ebay ho trovato varie cose, da una edizione particolare di Trivial Pursuit ai nastrini di raso per fare le bomboniere del matrimonio. Ma e' la prima volta che vendo qualcosa! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho venduto 4 copertoni di un auto.

    RispondiElimina
  5. Che bello la casa pulita che si vive di rendita per giorni, dopo!

    RispondiElimina
  6. Giorni? Io vivo di rendita per settimane!! Visto che dal lun al ven al massimo faccio una lavatrice o stiro 4 camicie, le pulizie finiscono nel weekend. Ma 2 weekend su 3 ultimamemte siamo via per cui pulisco ogni 3 weekend!! :P (infatti era un bel pezzo che non avevamo gente a casa ehehehe)

    RispondiElimina
  7. OTTIMA cosa eBay, bisogna sbattersi un po' ed essere disposti a partire da un prezzo molto basso... ma a volte riserva anche belle sorprese!

    RispondiElimina